Lighting

I 4 principali motivi per amare un termostato intelligente

La tua casa dovrebbe essere un posto confortevole in cui risiedere. Se è un posto dove mangi, dormi e fai la doccia, allora c’è qualcosa che non va.

Potresti passare molto tempo fuori casa perché le temperature interne sono sempre insopportabili. Ma non deve più essere così. Quando hai un termostato intelligente installato nella tua dimora, non vorrai mai andartene.

Ecco i 4 principali motivi per amare un termostato intelligente.

1. Mantieni stabile la temperatura della tua casa mentre sei lontano

Se vivi in ​​un luogo dove la temperatura oscilla rapidamente, potresti preoccuparti di farlo mentre sei in vacanza o in viaggio d’affari. Con un termostato intelligente, puoi mantenere le temperature stabili in modo che gli animali domestici non si sentano a disagio e le piante d’appartamento non appassiscano.

Questo elimina anche la necessità di assumere una baby sitter o di far passare i tuoi cari per controllare le cose mentre sei via. Mantieni la tua privacy mentre sei fuori città.

2. Avere un maggiore controllo sull’energia utilizzata

Hai un maggiore controllo sulla temperatura della tua casa con un termostato intelligente. Quindi, quando confronti le bollette, sarà più facile individuare se qualcosa è rotto o addebitato in modo errato.

Inoltre, molti termostati intelligenti sono dotati di sensori di movimento. Può tenere traccia di quando e dove le persone in casa sono attive. Puoi quindi regolare le impostazioni del termostato di conseguenza in modo da non sprecare energia in nessuna stanza particolare.

Alcuni termostati intelligenti di fascia alta possono persino imparare a regolare le proprie impostazioni da soli, in base all ‘”apprendimento” dalle informazioni ottenute dal monitoraggio.

3. Avere diverse zone di temperatura

Ti senti freddo mentre il tuo coniuge corre caldo? Termina tutte le discussioni sulla temperatura nella tua casa creando zone di temperatura!

Impostando la temperatura di ogni stanza separatamente l’una dall’altra, puoi creare aree perfette per ogni membro della tua famiglia. Questo può ridurre le discussioni familiari su quanto sia calda o fredda la casa. Ogni membro della famiglia avrà le proprie zone di comfort.

4. È possibile utilizzare i comandi vocali

Troppo pigro per alzarti e attraversare la stanza per regolare il termostato? Nessun problema!

I termostati intelligenti sono compatibili con la tecnologia dei comandi vocali. Ciò significa che tutto ciò che devi fare è dire al tuo termostato di abbassare o aumentare la temperatura e lo farà.

Poiché puoi utilizzare i comandi vocali, non dovrai essere interrotto da attività, come una serata di giochi in famiglia o una serata al cinema con il tuo coniuge. Goditi il ​​lusso di regolare la temperatura della tua casa senza perdere un colpo in qualunque cosa tu stia facendo.

Acquista un termostato intelligente per la tua casa

Un termostato intelligente ha una serie di vantaggi di cui puoi godere negli anni a venire. Insieme ad altre tecnologie intelligenti, può integrarsi perfettamente con il resto del sistema ÉLAN della tua casa. Più elementi automatizzati hai, più facile sarà la vita.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Solve : *
2 × 30 =